giovedì 12 aprile 2012

Firenze mi sono innamorata di te!

"Roma per grandezza, Firenze per bellezza..", qualcuno ha detto!
Ed è proprio vero! La vista da piazzale Michelangelo è a dir poco stupenda...
Ma diciamo la verità, una delle prime tappe che ho fissato prima di partire è stato il negozio dei negozi: LUISA VIA ROMA. Passo ore a guardare il sito, ma il negozio è decisamente un' altra cosa! Oserei dire un Barneys in miniatura! TOP! Ricaricate carte di credito e bancomat prima di andare, io avrei comprato tutto! Mi sono portata a casa una gonna lunga bianca di Mes Demoiselles! Si sa il lungo è un must di quest' anno... non ne potevo fare a meno!




Finito di visitare l' incantevole centro, prima di tornare nella mia Verona, ho fatto un salto al THE MALL. Uno dei pochi spacci in cui si riescono veramente a fare degli affari! Balenciaga, Prada, Miu Miu, Gucci, Stella McCartney, Burberry e molte altre firme!
Non aspettatevi però, come qualcuna pensa, di trovare la classica Balenciaga!! Impossibile, agli spacci non ci arrivano nemmeno. Lo stesso vale per la Stella McCartney. Il The mall è un piccolo villaggio, molto molto carino. Nella "casetta" Prada troverete sicuramente qualcosa di interessante, come da Burberry e Gucci! Per il resto dovete essere MOLTO FORTUNATE!

Good shopping in Florence!


Nessun commento:

Posta un commento